Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:VOLTERRA11°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 09:03

Il giardino della piscina in ricordo di Cristian

Cristian Ghilli
Cristian Ghilli

L’amministrazione comunale ha deciso l’intitolazione in memoria del giovane morto il 6 gennaio dopo un incidente di caccia nel bosco di Ponteginori



MONTECATINI VDC — L’appuntamento è per la viglia di Ferragosto alle ore 17 quando verrà scoperta la targa commemorativa nel giardino della piscina comunale di Ponteginori.

“In ricordo del campione sportivo e dell’amico” è la frase che accompagnerà la nuova denominazione “Giardino Cristian Ghilli”

Un luogo significativo scelto dall’amministrazione del sindaco Sandro Cerri insieme a “I compagni del 2002” gli amici di scuola di Cristian Ghilli, una grande promessa del tiro a segno a livello internazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le opere degli studenti e delle studentesse della quinta Biennale dei licei artistici saranno esposte a Volterra in occasione di Viaggiarte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport