Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2025, le reazioni dei cantanti quando sanno che parteciperanno al Festival
Sanremo 2025, le reazioni dei cantanti quando sanno che parteciperanno al Festival

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 16:45

"Una scomparsa che sconvolge e ammutolisce"

Cristian Ghilli (foto da Fb)
Cristian Ghilli (foto da Fb)

Il sindaco Cerri ha parlato della morte del giovane campione di tiro a volo Cristian Ghilli: "Il nuovo anno non poteva iniziare in modo peggiore"



MONTECATINI VALDICECINA — La piccola comunità di Montecatini Valdicecina è sconvolta per la tragica morte di Cristian Ghillicampione di tiro a volo spirato nella notte all'ospedale di Cecina, dove era stato ricoverato d'urgenza dopo l'incidente di caccia di ieri, quando si è sparato con il fucile un colpo all'addome. Sulla dinamica esatta dell'incidente stanno indagando i carabinieri che propendono per una sfortunata e tragica fatalità.

Ghilli era nato nel 2002 e viveva a Ponteginori. Il sindaco Sandro Cerri ha parlato di scomparsa che "sconvolge e ammutolisce. La nostra comunità non poteva iniziare in modo peggiore il nuovo anno. In una realtà piccola come la nostra, dove ci si conosce tutti, queste disgrazie colpiscono duramente e sono difficili da accettare". 

"Come sindaco, unitamente a tutta l'Amministrazione comunale e certo di interpretare il sentire di tutti i cittadini del nostro Comune, esprimo alla famiglia forti sentimenti di vicinanza e cordoglio. Di fronte a tragedie di questo genere, è difficile trovare le parole giuste, e spesso la migliore parola è il silenzio. Giunga alla famiglia, nel caro ricordo di Cristian, un abbraccio fortissimo da tutta la comunità di Montecatini" ha concluso Cerri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per quattro di loro l'accusa è quella di guida in stato di ebbrezza. I carabinieri tirano le somme su una settimana di controlli in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità