Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 06 Gennaio 2022 ore 20:35

Cade e si spara, grave un cacciatore di 19 anni

Un giovane di 19 anni è rimasto ferito durante un incidente di caccia. Soccorso dal personale sanitario è stato trasferito in ospedale in codice rosso



MONTECATINI VAL DI CECINA — Una grave ferita all'addome durante una battuta di caccia, è il drammatico incidente nel quale è rimasto coinvolto un giovane di 19 anni. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio intorno alle 17 a Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa. Il ragazzo soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all'ospedale di Cecina in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti, secondo una prima ricostruzione il colpo di fucile sarebbe partito accidentalmente in seguito ad una caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità