Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 15:27

"Il Pd ha partorito un topolino"

E' il commento della lista civica "Centro-destra unito per Montecatini" alla notizia della ricandidatura del sindaco uscente Sandro Cerri



MONTECATINI VDC — Prime reazioni dopo l'annuncio, da parte della lista "Centrosinistra per Montecatini", della ricandidatura a sindaco di Sandro Cerri, che punta così al terzo mandato. Di seguito la nota diffusa dagli avversari del "Centro-destra unito per Montecatini", che in vista delle amministrative del 10 giugno non hanno ancora ufficializzato il loro candidato alla poltrona di primo cittadino (il nome dovrebbe sortire nella riunione programmata per stasera).

"Dopo un lungo travaglio il Pd di Montecatini V.C. ha partorito un topolino: ha riproposto il signor Cerri, l'uomo di tutte le stagioni, il quale amministra la cosa pubblica locale da 10 anni. Ci troviamo di fronte ad un professionista della politica o ad una piccola casta locale? A noi del Centro-destra per Montecatini non spetta rispondere, spetta ai residenti dell'intero comune di Montecatini Val di Cecina dare una risposta nelle urne.

"Dopo le lezioni politiche del 4 marzo Renzi si è dimesso vista la pesante sconfitta del Pd, invece il Cerri, dopo che il suo partito ha conseguito un misero 25%, invece di dare le dimissioni si fa candidare per la terza volta... Ma evidentemente ama troppo la poltrona, poiché non contento dei risultati vuole riproporsi per un terzo giro di valzer. Questa ci appare una dipendenza alla poltrona! Aver ottenuto il 25% (una delle percentuali più basse del Pd in tutta la provincia di Pisa) alle elezioni politiche nazionali del 4 marzo contro il 37% del Centro-destra non è spiegabile solo con il trend generale. Evidentemente ci sono state gravi responsabilità del P.D. montecatinese, e del Sig. Cerri in primis, che hanno ulteriormente fatto perdere consensi al P.D. in sede locale.Noi del Centro-destra per Montecatini intendiamo rappresentare non solo il nostro elettorato, ma il 70% degli elettori che ha detto "no"alla casta locale e all'occupazione del potere da parte del Pci-Pds-Pd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità