Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Politica sabato 14 aprile 2018 ore 08:14

Sandro Cerri punta alla riconferma

Sandro Cerri

La lista "Centrosinistra per Montecatini", in vista delle amministrative del 10 giugno, ha ufficializzato la candidatura del sindaco uscente



MONTECATINI VDC — A seguito di riunioni e valutazioni effettuate sull’operato del sindaco uscente Sandro Cerri e dell’amministrazione comunale nella legislatura giunta al termine, il Partito Democratico di Montecatini, il Partito Socialista Italiano ed altri soggetti legati al centrosinistra, hanno ritenuto opportuno procedere con la sua ricandidatura del Sindaco, confermando anche la coalizione che lo sostiene tramite la lista “Centrosinistra per Montecatini”.

La lista dei candidati, "in corso di composizione - hanno spiegato da "Centrosinistra per Montecatini" -, sarà costituita da cittadini rappresentanti tutte le zone del comune, e le varie realtà lavorative e socio economiche".

"Sono in corso di definizione le linee programmatiche che accompagneranno la lista e che costituiranno il programma elettorale - hanno aggiunto -, che sarà presentato ai cittadini in diverse iniziative elettorali, che si svolgeranno in tutti i centri del comune, con l’inizio della campagna elettorale".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di miglioramento nella zona a favore di residenti e turisti. La soddisfazione del sindaco Santi per quanto fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità