Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Domenica 08 Aprile 2018 ore 19:41

Apre il centro polivalente

C'è attesa a Montecatini Valdicecina per l'imminente apertura di una struttura che avrà appartamenti, strutture mediche, spazi comuni



MONTECATINI VALDICECINA — Il giorno è fissato, 21 aprile. Montecatini avrà una struttura polivalente dove troveranno posto cinque appartamenti ad uso abitativo, altri due per emergenza, nuovi ambulatori medici, spazi ed aree comuni ed un'area esterna attrezzata.

Il taglio del nastro la mattina alle ore 11 alla presenza del sindaco Sandro Cerri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Franco Furiesi. Il cordoglio del sindaco di Volterra e di quello di Montecatini Valdicecina: "Non ci sono parole per questo dolore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità