Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»
Papa Leone XIV urta il cameraman per prendere al volo un dono lanciato dai fedeli: «Scusa!»

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 18:00

Covid, due nuovi contagi in Valdicecina

Ancora due casi sul territorio nel versante delle Valli Etrusche. Il dato provinciale e regionale e il punto sui vaccini



MONTESCUDAIO — Due nuovi casi Covid in Valdicecina, sul versante delle Valli Etrusche. I contagi sono stati registrati a Riparbella e Montescudaio.

Restano 45 i ricoverati Covid all'ospedale Lotti di Pontedera, di cui tre in terapia intensiva.

Oggi in provincia di Pisa si registrano 112 nuovi casi con un decesso.

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 5 aprile, sono 305.

I guariti su tutto il territorio aziendale ( Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara ) sono 57.447 (+334 rispetto a ieri).

Per quanto riguarda le vaccinazioni, in zona Valdera - Valdicecina, sono state eseguite 16.451 prime dosi e 5.772 seconde dosi.

Gli over 80 vaccinati sullo stesso territorio sono stati 6851.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il suo mandato, il comandante dell'Arma nella provincia è stato promosso capo dell'Ufficio personale del Comando delle Scuole dei Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità