Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VOLTERRA16°28°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Cronaca domenica 28 febbraio 2021 ore 18:05

Covid, tre nuovi contagi in Valdicecina

Ci sono tre casi positivi in più sul territorio. Al momento nessun caso nuovo viene segnalato nei centri maggiori della zona



MONTESCUDAIO — Tre casi positivi in più sul territorio della Valdicecina. I contagi sono stati registrati a Castellina Marittima ( 1 ) e a Montescudaio ( 2 ) e sono stati comunicati dalla Usl Toscana nord ovest.

Oggi la provincia di Pisa ha visto 85 nuovi casi e nessun decesso mentre sull'intero territorio Usl Toscana nord - ovest ( province di Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara ) i casi positivi nuovi sono 293.

In Toscana invece 13 vittime e oltre mille casi, per l'esattezza 1068.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, in zona Alta Val di Cecina Val d’Era, ne sono state effettuate 7.797, di cui 1.825 seconde dosi.

La percentuale di seconde dosi supera di poco il trenta per cento. Sempre a ieri gli ospiti delle strutture residenziali a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino sul territorio Usl Toscana nord ovest ( Pisa, Livorno, Lucca, Massa Carrara ) erano 2.819, per una percentuale del 73,7% di coloro che avevano ricevuto la prima dose. Su Alta Val di Cecina Val d’Era la percentuale è del 65,8%;


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il PD di Pomarance chiede un intervento di Tim per la connessione: "L'azienda sembra ignorarci nonostante i richiami dell'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca