Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VOLTERRA17°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»
L'influencer cinese finge di non avere soldi con sé, poi dona 7mila euro alla venditrice ambulante in difficoltà: «Così potrai pagare le operazioni al cuore di tuo figlio»

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 10:33

Genitori e bambino investiti da un'auto

La famiglia investita era con il bambino

Padre madre e figlio nel passeggino sono stati travolti sulla strada dei Tre Comuni. La donna è stata condotta all'ospedale di Livorno



MONTESCUDAIO — L'incidente è avvenuto appena vicino al paese, sulla provinciale dei Tre Comuni. Le circostanze che hanno causato l'impatto fra la vettura e la famigliola devono ancora essere accertate.

L'auto ha colpito i tre: mamma, babbo e bambino, che si trovava nel passeggino al momento dell'urto. La donna ha subito le conseguenze più gravi: ferita alla testa, è stata trasportata da un'ambulanza in codice rosso all'ospedale di Livorno.

Padre e figlio sono stati condotti all'ospedale di Cecina per gli accertamenti ma le loro condizioni non sono preoccupanti. L'incidente è accaduto ieri alle 22,30 circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la pubblica assistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantanti e musicisti di tutte le età, arrivati anche da fuori provincia, hanno partecipato al "Ripa Factor". I premi assegnati da giuria e pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità