Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 25 novembre 2021 ore 23:00

Incidente mortale, tra i feriti due bambini

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Drammatico scontro fra un'auto e un furgone lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Sul posto i mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri



MONTESCUDAIO — Poco prima delle 20 un'auto, con a bordo una famiglia di quattro persone - papà, mamma e due bimbi piccoli -, e un furgone, su cui viaggiavano due operai, si sono scontrati lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Drammatico il bilancio dell'incidente stradale

Della famiglia l'uomo di 34 anni, di Cecina, è morto sul posto dopo vani tentativi di rianimazione. Trasferiti, in un primo momento all'ospedale di Cecina, la donna che era con lui e alla guida dell'auto, 30enne cecinese, e i loro due figli, di 1 e 4 anni. Successivamente i due bambini sono stati portati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze mentre per la mamma è stato necessario il trasferimento alla rianimazione dell'ospedale di Cisanello, a Pisa.

Feriti e soccorsi anche i due operai che erano sul furgone: un 38enne con trauma cranico, portato all'ospedale di Livorno, e un 34enne con traumi agli arti inferiori, ospedalizzato a Cecina. I due, operai, viaggiavano a bordo del furgone.

Sul posto presenti i carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, chiamati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte. 

Per il 118 sono intervenute le ambulanze con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cecina e della Pubblica Assistenza di Rosignano, più le ambulanze ordinarie della Misericordia di San Pietro in Palazzi e della Pubblica Assistenza di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità