Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il ghiaccio sulle strade provoca un maxi-tamponamento con oltre 100 veicoli a Suzhou

Cronaca giovedì 25 novembre 2021 ore 23:00

Incidente mortale, tra i feriti due bambini

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Drammatico scontro fra un'auto e un furgone lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Sul posto i mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri



MONTESCUDAIO — Poco prima delle 20 un'auto, con a bordo una famiglia di quattro persone - papà, mamma e due bimbi piccoli -, e un furgone, su cui viaggiavano due operai, si sono scontrati lungo la strada provinciale dei Tre Comuni. Drammatico il bilancio dell'incidente stradale

Della famiglia l'uomo di 34 anni, di Cecina, è morto sul posto dopo vani tentativi di rianimazione. Trasferiti, in un primo momento all'ospedale di Cecina, la donna che era con lui e alla guida dell'auto, 30enne cecinese, e i loro due figli, di 1 e 4 anni. Successivamente i due bambini sono stati portati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze mentre per la mamma è stato necessario il trasferimento alla rianimazione dell'ospedale di Cisanello, a Pisa.

Feriti e soccorsi anche i due operai che erano sul furgone: un 38enne con trauma cranico, portato all'ospedale di Livorno, e un 34enne con traumi agli arti inferiori, ospedalizzato a Cecina. I due, operai, viaggiavano a bordo del furgone.

Sul posto presenti i carabinieri, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, chiamati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte. 

Per il 118 sono intervenute le ambulanze con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cecina e della Pubblica Assistenza di Rosignano, più le ambulanze ordinarie della Misericordia di San Pietro in Palazzi e della Pubblica Assistenza di Bibbona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno