Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 09:30
Palestre e campo da usare fuori orario scolastico

Si tratta delle strutture degli istituti di Montescudaio e Riparbella. I Comuni cercano associazioni interessate a organizzarci attività motorie
MONTESCUDAIO — I Comuni mettono a disposizione le palestre e il campo di calcetto degli istituti scolastici di Montescudaio e Riparbella per organizzare attività motorie che coinvolgano giovani ed adulti e vengano svolte in orario extrascolastico.
Le amministrazioni hanno pubblicato una manifestazione d'interesse rivolta ad associazioni, società, gruppi sportivi per presentare una richiesta di concessione in uso delle strutture comunali.
Le domande possono essere presentate all’ufficio protocollo dell’Unione Colli Marittimi Pisani alla sede del Comune di Montescudaio in via della Madonna 37 entro le 12 del 16 agosto sottoscrivendo apposito modulo disponibile sui siti internet dei Comuni di Montescudaio e Riparbella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI