Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue

Attualità sabato 22 giugno 2024 ore 18:14

Si è insediato il nuovo Consiglio comunale

Nel corso della seduta il sindaco Caprai ha presentato gli indirizzi programmatici e la Giunta Comunale. Ecco le deleghe



MONTESCUDAIO — Oggi, venerdì 21 Giugno si è svolta la cerimonia di insediamento del Consiglio Comunale di Montescudaio. In una sala consiliare gremita, il consiglio ha proceduto alla convalida degli eletti. Quindi si è svolto il giuramento del sindaco neo eletto Loris Caprai che, nel corso della seduta, ha presentato gli indirizzi programmatici e la Giunta Comunale. 

Enrico Salvi è stato nominato vicesindaco, assessore alle Attività Produttive, Commercio, Turismo, Relazioni con la Frazione e Cimitero. Daniela Galluzzi Assessore Bilancio, Personale, Scuola, Cultura, Tutela degli animali, Crom e Gal terre Etrusche.

"Il risultato elettorale  - si legge in una nota di Montescudaio di tutti- è stato una vittoria di tutta la squadra per questo ciascun consigliere eletto collaborerà con il sindaco in ambiti specifici". 

Lia Maioli che sarà capogruppo, per politiche sociali e pari opportunità, rapporti con la Croce Rossa; Stefano Creatini per viabilità extraurbana, strade vicinali, rappresentante comune strade consortili, demanio, protezione civile; Mattia Mura per organizzazione manifestazioni culturali, politiche comunitarie gemellaggio; Alessio Pergolesi per organizzazione manifestazioni, politiche comunitarie, gemellaggio; Alessia Viviani per rapporti con le associazioni, organizzazione sagra del vino, politiche ambientali. Per la minoranza sono entrati in Consiglio Comunale la Sindaca uscente Simona Fedeli, Fabrizio Landi ed Enrico Fedeli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno