Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto
Ronaldo, spettacolare rovesciata a 40 anni: il video del gran gol del portoghese a tempo scaduto

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 10:16

Via alle vaccinazioni per gli ultraottantenni

Sono scattate le vaccinazioni Pfizer antiCovid19 per gli ultraottentenni presso l' ambulatorio comunale. Prime dosi somministrate



MONTESCUDAIO — Sono partite ieri le vaccinazioni Pfizer antiCovid19 per gli ultraottentenni presso l' ambulatorio comunale. 

Dopo le sei dosi somministrate la scorsa settimana dal medico di medicina generale della zona, la dottoressa Montagnani, questa settimana saranno diciotto gli anziani che riceveranno il vaccino.

Gli interessati saranno contattati direttamente dal medico di medicina generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo si sarebbe allontanato senza prestare soccorso: individuato e denunciato. Prognosi di 30 giorni per il pedone investito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità