Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Cronaca Sabato 10 Marzo 2018 ore 08:13

Fratelli morti, funerale unico per l'ultimo saluto

La data della cerimonia non è stata ancora decisa. In giornata si terrà l'autopsia sui corpi degli uomini morti a pochi minuti l'uno dall'altro



MONTEVERDI — La data dei funerali non è stata ancora decisa, ma la famiglia li celebrerà in un'unica cerimonia i due fratelli morti a pochi minuti l'uno dall'altro nell'oliveta del loro podere Rusticuccio.

Celeste e Antonio Serni, di 81 e 74 anni, hanno accusato un malore fatale.

In giornata a Piombino verrà eseguita l'autopsia, poi le salme verranno restituite ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fallisce il tentativo di mediazione e i sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil e Uilca, confermano lo stato di agitazione e la doppia protesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità