Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:VOLTERRA13°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre

Cronaca lunedì 08 febbraio 2021 ore 11:29

Caso Covid a Monteverdi, negativi i contatti

Lo ha comunicato stamattina il sindaco Francesco Govi:"Ora più che mai occorre la massima attenzione da parte di tutti"



MONTEVERDI MARITTIMO — "A seguito della positività al Covid riscontrata la settimana scorsa su una persona residente nel Comune di Monteverdi, la Asl mi ha comunicato da poco che, le persone sottoposte a tampone che hanno avuto contatti con la paziente, sono risultate tutte negative."

Lo ha detto il sindaco Francesco Govi, dopo la positività riscontrata su una persona del territorio, primo caso peraltro in assoluto nel Comune da quando è iniziata l'emergenza sanitaria.

"Ora più che mai occorre la massima attenzione da parte di tutti", ha aggiunto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,92% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica