Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Politica Lunedì 27 Maggio 2019 ore 16:05

Francesco Govi eletto sindaco di Monteverdi

Francesco Govi, sindaco di Monteverdi Marittimo

Il candidato della lista "Crescere Insieme" è stato eletto con più del doppio delle preferenze per Alessio Anselmi di "Rinnovamento"



MONTEVERDI MARITTIMO — Il primo sindaco certo del sud della provincia di Pisa è Francesco Govi (Crescere Insieme, csx) eletto con ampio margine dai propri concittadini. A lui il 69 per cento delle preferenze.

L'altro candidato, Alessio Anselmi della lista "Rinnovamento", si è fermato al 31 per cento. 

313 i voti per Govi, 141 quelli di Anselmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso delle verifiche effettuate a Volterra, Pomarance e Riparbella, controllati 85 veicoli ed elevate sei contravvenzioni al Codice della Strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità