Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 15 agosto 2023 ore 10:24

Lezione in chiesa contro le truffe

Incontro con i carabinieri nella chiesa di San Lorenzo a Canneto. Presente anche il vescovo della diocesi Carlo Ciattini



MONTEVERDI MARITTIMO — Proseguono, anche in estate, gli incontri con i carabinieri pensati per diffondere tra la popolazione, e in particolar modo tra gli anziani, tutte le informazioni e i vademecum contro le truffe.

L'ultimo incontro in ordine cronologico si è svolto nella chiesa di San Lorenzo, nella frazione di Canneto, alla presenza del vescovo della diocesi Carlo Ciattini.

In particolare, i carabinieri hanno messo in guardia i partecipanti dalle telefonate di sedicenti avvocati o appartenenti alle forze di polizia che, per risolvere fasulle problematiche accadute ai familiari delle vittime, chiedono il pagamento di somme di denaro e/o la consegna di preziosi.

Una serata monto partecipata, durante la quale i carabinieri hanno risposto alle numerose domande poste dai partecipanti. Durante l’evento è stato distribuito il pratico vademecum predisposto dal comando provinciale dei carabinieri di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca