Cronaca martedì 20 maggio 2014 ore 18:44
Motociclista cade e sbatte contro il guard rail: elicottero atterrato a Larderello

Incidente per un uomo di Monteverdi sulla strada statale 329 nei pressi dell'incrocio della Casa Nova in direzione Serrazzano
POMARANCE — Intorno alle 17,30 di oggi, 20 maggio, un motociclista di Monteverdi è stato protagonista di un brutto incidente avvenuto sulla strada statale 329.
L'uomo a bordo della sua moto, nei pressi delll'incrocio della Casa Nova, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare ed è rimasto incastrato nel guard raid.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Castelnuovo e l'elicottero Pegaso 1 di Firenze che è atterrato nel vicino campo sportivo di Larderello.
L'uomo è stato trasferito al Policlinico Le Scotte di Siena. Nonostante la brutta caduta e alcuni traumi riportati, le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi e l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI