Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 08:25

Nasce l'ANPI di Castellina Marittima

La nuova sezione dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia sarà fondata con un congresso domenica 18 maggio



CASTELLINA MARITTIMA — Nasce una nuova sezione dell'ANPI a Castellina Marittima. Domenica 18 maggio, con il patrocinio del Comune di Castellina Marittima, si svolgerà una giornata per festeggiare la costituzione dell'l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia nel Comune della Val di Cecina. 
Appuntamento alle ore 9,30 presso la Sala del Consiglio Comunale, in Piazza Mazzini con il Congresso fondativo della sezione Anpi. Interverrà Giacomo LUPPICHINI della Segreteria ANPI provinciale e Federico Lucchesi, sindaco di Castellina Marittima, porterà i suoi saluti. A seguire ci saranno le proposte di nomina degli Organismi Dirigenti, di iniziative sociali, cui seguirà il dibattito e infine la votazione per costituire formalmente la sezione dell'associazione. A concludere i lavori sarà l'intervento del Presidente provinciale dell'Anpi Gino Niccolai.
Alle ore 11 in piazza San Gallo si terrà un concerto di Canti partigiani con l'esibizione diel Coro Garibaldi d'Assalto e del Coro ANPI Rosignano.
Alle 13 pranzo con la grigliata partigiana presso il Parco Comunale Montauti. Il contributo è di 10 euro a persona. Prenotazioni entro venerdì 16 ai numeri 348 030 05 31 - 328 292 21 37 - 328 377 93 87.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità