Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 20:23

E' nato un nuovo gruppo fotografico

Un corso per il programma di ritocco fotografico ed escursioni per immortalare le bellezze del territorio: nuove attività per Il Chiassino



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — All'interno dell'Associazione Culturale Il Chiassino di Castelnuovo Val di Cecina si è costituito un Gruppo Fotografico che ha per oggetto la diffusione, la conoscenza e la pratica della fotografia. Tutti coloro che sono in possesso della tessera sociale possono aderire e quindi partecipare alle iniziative ed attività del gruppo. Attualmente è appena iniziato un corso di Photoshop che viene effettuato il mercoledì alle ore 21 presso la sede (sotto la voltola).  Sono anche in programma due uscite: una agli scavi delle terme del Sasso e l'altra alla Rocca Sillana. Il coordinatore del Gruppo è Fausto Vascelli a cui è possibile rivolgersi per adesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno