Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 03 Aprile 2014 ore 08:25

Nuova gestione per la piscina di Larderello

Al via i corsi di nuoto alla piscina geotermica con la Società Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento



POMARANCE — Dal 1 aprile la Società Olimpia Colle e la Virtus Buonconvento sono i nuovi gestori della piscina comunale di Larderello, frazione del Comune di Pomarance.
Le cooperative Larderello Mare S.C.A R.L. e Ciclat S.C. "essendo arrivate al termine del periodo di gestione della piscina comunale geotermica di Larderello vogliono ringraziare i dipendenti tutti, che hanno lavorato con professionalità, disponibilità e competenza, l’amministrazione comunale di Pomarance ed i suoi riferimenti che hanno impiegato risorse e impegno per risolvere i problemi che si sono presentati, e non sono stati pochi, anche se molte volte siamo riusciti a non creare disagi all’utenza".
"Un ringraziamento particolare - si legge ancora nel saluto affettuoso sul sito della Cooperativa Larderello Mare - a coloro che ci sono stati vicini e a quanti hanno partecipato ai corsi e iniziative proposte in questo periodo".
Dal 1 aprile, dunque cambio di gestione e dal 7 aprile al 31 maggio al via anche i corsi di nuoto.
Questi i nuovi orari di apertura con la possibilità di nuotare anche la domenica: lunedi 8- 21; martedi 9-21; mercoledi 14- 20; giovedi 8- 21; venerdi 9- 21; sabato 9- 18; domenica 9- 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità