Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:VOLTERRA20°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Cultura domenica 16 febbraio 2014 ore 12:46

Nuova sede per l'associazione creAzione

La neonata associazione culturale creAzione e Onirica Edizioni inaugurano un nuovo spazio, a disposizione anche per esposizioni



CASTELLINA — Oggi, 16 bebbraio, alle ore 16,30, appuntamento con la cultura a Castellina Marittima: la neonata associazione culturale creAzione e Onirica Edizioni inaugurano la nuova sede sociale.
Lo spazio sarà anche una sede espositiva e per l'occasione sarà allestita una mostra sull'India del fotografo Dino Leonardo Cirulli e un'esposizione di gioielli artistici a cura di Daniela Cattani Rusich. 
Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti, in Via Matteotti 4 a Castellina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo consiliare diffida degli annunci dell'Ausl: "Affanno pre elettorale". Intanto va deserto il bando per la direzione sanitaria dell'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità