Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:17 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Cronaca lunedì 07 luglio 2014 ore 07:50

Nuovo Governatore per la Misericordia di Saline

Il ragioniere Giorgio Ghionzoli presiederà il nuovo consiglio direttivo eletto a metà giugno



VOLTERRA — Dopo la elezione dei nuovi componenti del Magistrato, sono state distribuite le cariche previste dallo statuto per la Confraternita di Misericordia di Saline di Volterra. Il ragionier Giorgio Ghionzoli è il nuovo governatore, Mirella Venturi il suo vice, Paolo Franceschini è stato nominato tesoriere mentre Davide Creatini ricoprirà la carica di segretario. Don Luciano Ticciati rimane Correttore della Confraternita.

Numerose le deleghe attribuite ai consiglieri e ai volontari: il geometra Paolo Franceschini si occuperà degli immobili di proprietà della Confraternita con il consigliere Renzo Bartolini e Giampiero Bigazzi; il consigliere Simone Baroni, referente per la protezione civile, si occuperà dei mezzi con l’aiuto di Mario Del Colombo; il dottor Stefano Vallini seguirà la formazione dei soccorritori, insieme a Beatrice Palazzolo e Davide Creatini e curerà i rapporti con Asl ed enti locali.
Il consigliere Maicol Martinelli si occuperà del materiale sanitario e, con il responsabile dei servizi Luca Calastri, curerà i rapporti con i volontari.
Oltre ad essere vicegovernatore, Mirella Venturi seguirà anche le iniziative nel settore sociale. Deborah Fidanzi si occuperà del vestiario, Antonio Trombi coadiuverà Calastri nell’organizzazione dei servizi mentre Renzo Fornai è stato riconfermato responsabile amministrativo. Un Magistrato giovane: l’età media è al di sotto dei 45 anni e profondamente rinnovato alla guida della Misericordia salinese,considerato che oltre la metà dei componenti sono “new entry”.


Fonte Misericordia di Saline di Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera e nel comprensorio del Cuoio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità