Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica sabato 17 maggio 2014 ore 11:27

Paterni fa un appello: "maggioranza e opposizione insieme per le cause importanti"

Per il candidato di Volterra Futura quello che sta succedendo in questi giorni a Pisa per la difesa dell’Aeroporto è da prendere come esempio



VOLTERRA — "Faccio un appello a tutte le forze politiche in corsa per le elezioni del 25 maggio: per i prossimi anni di governo di Volterra prendiamo esempio da quello che sta succedendo in questi giorni a Pisa per la difesa dell’Aeroporto". A chiederlo è Paolo Paterni, candidato sindaco per la lista di centro sinistra Volterra Futura che spiega: "quando si presentano cause vere su cui batterci, stiamo insieme, maggioranza e opposizione, a lottare per il bene di Volterra perchè questo deve fare la politica e questo è quello di cui c’è bisogno, non devono essere strumentalizzate le cause, ma devono essere un obiettivo comune su cui lavorare insieme". 
"Questo - spiega Paterni - era lo spirito dell’idea del 'tavolo della ricostruzione': un modo per affrontare insieme un momento di 'emergenza' per Volterra e credo che questo dovrebbe essere lo spirito per affrontare le prossime vere 'cause' per Volterra, come la viabilità e la manutenzione, che sono le priorità assolute per la sicurezza dei cittadini". "Per Volterra Futura - prosegue - queste sono le vere prossime battaglie su cui lavorare, ricercare risorse, fare appello al supporto di tutti i livelli istituzionali e questo dobbiamo farlo insieme, senza bravi e cattivi, ma tutti dobbiamo mettere le proprie forze insieme per il bene di Volterra".
"Dobbiamo crescere - conclude il candidato sindaco - e farla finita con le battaglie ai solo scopi di ricerca del consenso".
Fonte: Volterra Futura - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità