Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 28 marzo 2014 ore 10:30

Pattinaggio e solidarietà: 'Un abbraccio alla nostra storia'

Per le Mura di Volterra scendono sul parquet del Palazzetto dello Sport di Pomarance i campioni italiani del pattinaggio su rotelle



POMARANCE — 'Un abbraccio alla nostra storia' è una manifestazione di pattinaggio artistico organizzata dal GruppoSportivo San Dalmazio - Pattinaggio artistico 'La Civetta' con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Pomarance, del CONI e dell'AICS Solidarietà, i cui proventi saranno devoluti al Comune di Volterra come contributo di solidarietà per la ristrutturazione delle mura medioevali recentemente crollate.
L'evento si svolgerà sabato 12 aprile a Pomarance alle ore 21 presso la Palestra Comunale del Gallerone, alla presenza di illustri ospiti della cultura, dello sport e della politica, oltre che della stampa e della televisione locale. 
Il Gruppo Sportivo di San Dalmazio, piccola frazione del Comune di Pomarance, insieme all'AICS, co-promotore dell'iniziativa, ha deciso di invitare alcuni tra i migliori pluripremiati pattinatori italiani ed i rappresentanti toscani di questa affascinante disciplina, per un connubio sport-cultura volto al bene del nostro territorio.
Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della serata, in particolare gli Enti, gli esercizi commerciali e le strutture ricettive che hanno accolto e sostenuto benevolmente l'avvenimento, con l'augurio che questo piccolo aiuto possa risollevare la nostra storia.

Fonte: Ufficio stampa GS San Dalmazio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità