Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Sport venerdì 28 marzo 2014 ore 10:30

Pattinaggio e solidarietà: 'Un abbraccio alla nostra storia'

Per le Mura di Volterra scendono sul parquet del Palazzetto dello Sport di Pomarance i campioni italiani del pattinaggio su rotelle



POMARANCE — 'Un abbraccio alla nostra storia' è una manifestazione di pattinaggio artistico organizzata dal GruppoSportivo San Dalmazio - Pattinaggio artistico 'La Civetta' con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Pomarance, del CONI e dell'AICS Solidarietà, i cui proventi saranno devoluti al Comune di Volterra come contributo di solidarietà per la ristrutturazione delle mura medioevali recentemente crollate.
L'evento si svolgerà sabato 12 aprile a Pomarance alle ore 21 presso la Palestra Comunale del Gallerone, alla presenza di illustri ospiti della cultura, dello sport e della politica, oltre che della stampa e della televisione locale. 
Il Gruppo Sportivo di San Dalmazio, piccola frazione del Comune di Pomarance, insieme all'AICS, co-promotore dell'iniziativa, ha deciso di invitare alcuni tra i migliori pluripremiati pattinatori italiani ed i rappresentanti toscani di questa affascinante disciplina, per un connubio sport-cultura volto al bene del nostro territorio.
Il ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della serata, in particolare gli Enti, gli esercizi commerciali e le strutture ricettive che hanno accolto e sostenuto benevolmente l'avvenimento, con l'augurio che questo piccolo aiuto possa risollevare la nostra storia.

Fonte: Ufficio stampa GS San Dalmazio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il concorso scolastico riconosce la creatività e l'impegno civico. Tra i ragazzi che hanno vinto anche Riccardo Ceccarelli di Guardistallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità