comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 20:40

Pensionati e cud on line: un aiuto in biblioteca

Quest'anno si chiama Certificazione Unica e deve essere scaricata da sito dell'Inps. E' possibile recarsi alla biblioteca comunale per avere una mano



RIPARBELLA — Come ogni anno l’INPS rende disponibili per i pensionati i CUD in modalità telematica: la certificazione unica (CU) si può scaricare nel sito web nella sezione Servizi al cittadino, dove può essere visualizzata e stampata dall’utente. Tuttavia è necessario autenticarsi tramite identificazione tramite il PIN individuale, che deve essere richiesto.

Per agevolare i cittadini in queste non semplici operazioni, il Comune di Riparbella comunica che chiunque abbia bisogno di assistenza per scaricare il proprio CUD online, o per richiedere il PIN all' INPS, può recarsi presso la Biblioteca comunale. Potrà essere aiutato e ricevere un supporto gratuitamente il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 13 e il martedì e venerdì dalle 15 alle 18.

Ricordiamo che il cud può essere richiesto in formato cartaceo: presso le sedi Inps, , tramite posta elettronica certificata, oppure tramite patronati, Centri di assistenza fiscale e Professionisti abilitati. Infine, può essere richiesto presso gli uffici postali appartenenti alla rete “Sportello Amico” pagando una somma pari ad euro 2,70 più IVA.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità