Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Sport lunedì 03 marzo 2014 ore 08:40

Pesca al lago del Bulera

A Pomarance si è svolta la prima prova del Campionato Regionale Toscano B3 di Trota Lago



POMARANCE — Ieri mattina, domenica 2 marzo, al Lago del Bulera a Pomarance si è svolta la prima prova del Campionato Regionale Toscano B3 di Trota Lago. I giorni di pioggia abbondante che hanno preceduto la gara, avevano un po' impensierito l'associazione organizzatrice, l'Apsd Alta Val di Cecina,  sulla buona riuscita della gara.Tuttavia il Lago del Bulera si è confermato una garanzia; l’acqua anche se non bellissima ha portato ad una gara avvincente, con una resa del 72%.
Vince l’assoluta di giornata per l’individuale Mercuri con 37 trote, mentre l’assoluta per società è andata ai ASD Pescatori Casentinesi.
Per i padroni di casa dell'Apsd Alta Val di Cecina un tredicesimo posto assoluto di giornata che non soddisfa pienamente, con un importante Primo di Settore di  Matteo Picci e un terzo di Settore di Daniele Bartolini. 
La pesca si è svolta con coroncine e galleggianti nel sotto sponda nel lato di arrivo al lago; nel fine gara si è passati ad una pesca di ricerca con bombardine g. 0-1 o maracas.
L'Apsd Alta Val di Cecina dalla pagina Facebook esprime soddisfazione per il successo dell'iniziativa e ringrazia tutti i soci che collaborano attivamente e rendono possibili belle iniziative come questa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista denuncia presunte irregolarità e vuol vederci chiaro sulle 317 schede nulle: scatta così il ricorso al Tribunale amministrativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità