Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:VOLTERRA22°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo di Caracas si tinge di rosso dopo il terremoto
Il cielo di Caracas si tinge di rosso dopo il terremoto

Sport Giovedì 13 Marzo 2014 ore 13:40

Pesca al lago per il trofeo individuale Il Trotaiolo

Foto di Mauro Fanfani

Il lago del Bulera sarà teatro di una prova individuale in due gare, una a marzo e l'altra a maggio



POMARANCE — Entusiasmo a mille per la gara che vedrà impegnati i molti appassionati di pesca alla trota. Domenica 16 marzo si terrà la prima gara individuale al Lago del Bulera a Pomarance mentre per la seconda bisogna attendere il 4 maggio. La gara, aperta a tutti, ha un costo di euro quindici per i tesserati e di euro venticinque per i non.
La gara sarà articolata in sei turni di venti minuti ciascuno e sono ammesse tutte le esche vive, anche colorate. Per l'occasione saranno immessi nel lago tre chilogrammi di trote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Arma saluta il brigadiere Bibbiani da 26 anni a Riparbella e il brigadiere Bartolini a Ponteginori per 23 anni. Entrambi in servizio dal 1989
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità