QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°28° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 19 settembre 2019

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2014 ore 08:30

Nasce una nuova associazione di pesca della trota al lago

Dalla fusione dell'Apsd Valle del Diavolo e l'Aps Pomarance una società che organizza gare di pesca al Bulera



POMARANCE — E' nata poche settimane fa la nuova Associazione di pescatori dell'Alta Val di Cecina dalla fusione dell'Apsd Valle del Diavolo e l'Aps Pomarance. Si tratta quindi di una nuova associazione di pescatori che raggruppa appassionati di pesca alla trota in lago dell'intera Alta Val di Cecina ed ha l'obiettivo principale di far conoscere e divulgare un bello sport a contatto con la natura.
La società sportiva apre i battenti con due competizioni: un trofeo a coppie ed una gara singola che si disputeranno al Lago del Bulera a Pomarance a partire dal prossimo 23 febbraio. Ciascuna competizione prevederà 3 prove e le iscrizioni sono aperte a tutti, ma il trofeo potrà essere disputato solo dai tesserati.
La società parteciperà anche nel mondo dell'agonismo della Trota Lago con agonisti del calibro di Francesco Frosali, Riccardo Bianchi, Matteo Picci, Andrea Canessa, Daniele Bartolini, Pietro Boni Brivio, Maurizio Periccioli, Pablo Dell'Omo, Pietro Frosali, Chesi Giovanni e Bigazzi Giuliano.
L'organigramma dell'Associazione è il seguente: Francesco Costagli presidente, Giuliano Bigazzi vice presidente, Riccardo Bianchi segretario, consiglieri Chesi Giovanni, Francesco Frosali, Matteo Picci, Pietro Boni Brivio, Maurizio Periccioli e Pasquale Muzzupappa, Francesco Frosali direttore sportivo, Chesi Giovanni responsabile del Lago del Bulera.
La direzione dell'APsd Alta Val di Cecina comunica che sono aperte le affiliazioni alla società per l'anno 2014 per la pesca al Lago del Bulera; è possibile eseguire l'affiliazione presso il negozio di Pesca di Giuliano Bigazzi in Pomarance. Inoltre sono aperti i tesseramenti Fipsas, per chi volesse partecipare a gare agonistiche nella nostra Società; per informazioni rivolgersi a Bianchi Riccardo.



Tag

Camera nega gli arresti per il deputato FI Sozzani, franchi tiratori nella nuova maggioranza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità