comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°27° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Salvini: «La Lucarelli sfrutta il figlio per fare politica»

Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 14:10

1,3 milioni a fondo perduto per le imprese pisane

La Camera di commercio mette a disposizione delle imprese voucher per supportare la ripartenza dopo dell’emergenza coronavirus



PISA — La Camera di Commercio di Pisa mette a disposizione delle imprese della provincia di qualsiasi settore 1,3 milioni di euro per supportare la ripartenza dopo dell’emergenza sanitaria Covid-19. Le risorse sono destinate a supportare l’acquisto di beni e servizi afferenti a quattro ambiti:

tecnologie digitali hardware e software (dall’e-commerce allo smart working, alle tecnologie Industria 4.0); tecnologie e dispositivi per la sicurezza nella ripartenza; sviluppo competenze per l’utilizzo delle tecnologie e delle nuove procedure di sicurezza; sviluppo capacità di gestione dei rischi aziendali (in primis quello finanziario).

Le richieste di voucher potranno essere trasmesse a partire dal 22 giugno in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov.

L’erogazione del voucher, dopo le necessarie verifiche, avverrà dopo la rendicontazione, che potrà anche accompagnare la domanda, se il progetto fosse già concluso.

Il voucher coprirà il 70 per cento delle spese ammissibili fino a 7.000 euro per impresa. La gestione operativa del bando è a cura della Fondazione ISI.

Il bando sarà presentate on-line lunedì 8 giugno.

“Con questo bando, la Camera vuole dare un aiuto concreto alle imprese - sottolinea il presidente Valter Tamburini- cercando di ripagare lo sforzo di chi non si è fermato e, anzi, vuole ripartire" .



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca