Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Domenica 02 Agosto 2020 ore 15:30

Ancora casi Covid in provincia di Pisa

Il bollettino regionale ne segnala altri tre nelle ultime ore. Il conteggio totale da inizio emergenza arriva a 954 contagiati



PISA — Tre nuovi casi Covid in provincia di Pisa vengono segnalati dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano. Diventano così 954 i casi da inizio emergenza sul territorio.

In Toscana oggi nove nuovi contagi, ma nessun decesso. I guariti sono l'85,4 per cento dei casi accertati e gli attualmente positivi sono 397, con 15 pazienti in ospedale.

I test eseguiti hanno raggiunto quota 430.576, 2.815 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone ferite trasportate in ospedale a seguito dello scontro. Per rimuovere i mezzi e ripristinare la strada stop al traffico per la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità