Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 11:08
Coronavirus, 16 nuovi casi nel Pisano
I dati aggiornati dal bollettino regionale. I contagi rilevati tra ieri e oggi distribuiti tra Zona Pisana, Valdera e Cuoio
PISA — 16 contagi tra Zona Pisana, Valdera e Cuoio. Sono le nuove positività accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, così distribuiti: 12 nella zona Pisana (Pisa 8, Fauglia 2, Crespina Lorenzana 1, San Giuliano Terme 1), uno in Valdera (rilevato a Ponsacco) e 3 nel Comprensorio del Cuoio (San Miniato 2, Santa Croce sull'Arno 1).
Il dati sono quelli diffusi dalla Regione e anticipati dal governatore Eugenio Giani attraverso i suoi canali social. In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 190 nuovi positivi, individuati sulla base di 14510 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,31%. Sulle prime diagnosi è del 4,7.
Il bollettino regionale non segnala nuovi decessi collegabili al virus in provincia di Pisa dove, da inizio epidemia, si sono registrati complessivamente 34005 contagi e 731 vittime.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI