Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità mercoledì 20 ottobre 2021 ore 12:08

Coronavirus, altri 29 positivi nel Pisano

Nuove positività in 14 comuni del territorio. Ecco i dati che fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico



PISA — Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus in provincia di Pisa. Tra ieri e oggi sono state 29 le persone residenti nel Pisano che hanno avuto esito positivo al tampone.

I nuovi casi sono distribuiti tra i comuni dell'area Pisana (Pisa 2, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1, Cascina 2, Crespina Lorenzana 1), della Valdera (Palaia 2, Casciana Terme Lari 1, Pontedera 2, Ponsacco 1, Capannoli 1) e del Comprensorio del Cuoio (San Miniato 6, Castelfranco di Sotto 4, Santa Croce sull'Arno 2, Montopoli in Val d'Arno 1).

Per quanto riguarda i ricoveri, il monitoraggio dell'Aoup sugli ospedali pisani di Cisanello e Santa Chiara vede una situazione pressoché stabile, con 20pazienti in area Covid, 2 dei quali in terapia intensiva.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 224 nuovi contagi, individuati sulla base di 28661 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,78%. Sulle prime diagnosi è del 2,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio dei contagi registrati nelle ultime 24 ore Comune per Comune. A Volterra si registra il tasso di incidenza più basso della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità