Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo telefona in diretta a Mentana: «Mai parlato con Conte per votare Draghi»

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2021 ore 14:25

Coronavirus, altre 4 vittime nel Pisano

Il dato emerge dal report regionale sull'andamento dell'epidemia che segnala anche 47 nuove positività nel territorio provinciale



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati accertati altri 4 decessi collegabili al Coronavirus. E' quanto emerge dal report regionale sull'andamento dell'epidemia che, sempre nel territorio provinciale, segnala anche 47 nuove positività.

Con i dati aggiornati, il totale dei casi di Coronavirus rilevati in provincia da inizio epidemia sale a 19172, mentre il triste bilancio dei decessi sale a 519. Ieri i nuovi casi segnalati erano stati 58 e non si erano registrati decessi.

L'Asl nord ovest ha mappato i casi odierni: sono 23 nella Zona pisana (Calci 1, Cascina 6, Crespina Lorenzana 1, Pisa 9, San Giuliano Terme 5, Vicopisano 1), 18 in Alta Val di Cecina e Valdera (Bientina 5, Calcinaia 3, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 1, Pontedera 4, Santa Maria a Monte 4). I restanti casi sono stati rilevati nel Comprensorio del Cuoio e sono di competenza dell'Asl centro.

Sul fronte ricoveri, gli ospedali del capoluogo pisano ospitano attualmente 58 pazienti in area Covid, 14 dei quali in terapia intensiva. Al Lotti di Pontedera i ricoverati sono 16, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Questi i dati sulla campagna vaccinale: 

Zona Pisana: 2.177 vaccinazioni di cui 455 seconde dosi; Zona Alta Val di Cecina Val d’Era: 5.377 vaccinazioni di cui 1.640 seconde dosi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i Comuni, quello con il maggior tasso di incidenza giornaliero è Casale Marittimo. In Provincia di Pisa, invece, i nuovi contagi sono 1.699
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca