Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:00

Covid, 14 nuovi casi e altri 2 decessi nel Pisano

I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio. 188 nuovi contagi in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 14 nuovi casi di Covid, che rientrano tra i 188 rilevati nelle ultime 24 ore in Toscana. I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio.

Al momento in Toscana  si contano 7.275 positivi, lo 0,4% in più rispetto a ieri. Di questi 142 (5 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 5 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Purtroppo si allunga la lista dei decessi riconducibili al virus registrati in Toscana: 6 quelli segnalati nell'ultimo bollettino, due dei quali in provincia di Pisa.

Dall'ultimo report sono stati eseguiti 361 tamponi molecolari e 2.738 tamponi antigenici rapidi: di questi il 6,1% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 403 test, il 46,7% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno