Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 10:56

Covid, 25 nuovi contagi e un decesso nel Pisano

I dati aggiornati alle ultime 24 ore emergono dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati registrati 25 nuovi casi di positività al Covid e si è verificato un decesso riconducibile al virus. E' quanto emerge dal bollettino sanitario aggiornato che monitora l'andamento dell'epidemia.

Sono 247 i nuovi casi di Covid-19 registrati  in Toscana dove, al momento risultano 7.978 positivi, l'1,7% in meno rispetto a ieri. Di questi 150 (9 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 7 (2 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 374 tamponi molecolari e 2.736 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 436 test: il 56,7% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità