Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:VOLTERRA23°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 10:56

Covid, 25 nuovi contagi e un decesso nel Pisano

I dati aggiornati alle ultime 24 ore emergono dal bollettino sanitario che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati registrati 25 nuovi casi di positività al Covid e si è verificato un decesso riconducibile al virus. E' quanto emerge dal bollettino sanitario aggiornato che monitora l'andamento dell'epidemia.

Sono 247 i nuovi casi di Covid-19 registrati  in Toscana dove, al momento risultano 7.978 positivi, l'1,7% in meno rispetto a ieri. Di questi 150 (9 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 7 (2 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 374 tamponi molecolari e 2.736 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7,9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati effettuati 436 test: il 56,7% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno