Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA22°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 12:15

Covid, 33 nuovi casi e un decesso nel Pisano

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 33 nuovi casi di positività al Coronavirus e si è verificato un decesso riconducibile al virus.

Sono 211 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana. Al momento in Toscana si contano 7.485 positivi, +0,8% rispetto a ieri. Di questi 185 (1 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 6 (stabili) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 274 tamponi molecolari e 1.651 tamponi antigenici rapidi: di questi l'11% è risultato positivo. Sono invece 352 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 59,9% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le stime della Camera di commercio annunciano una contrazione nel reclutamento di personale fra Luglio e Settembre, specialmente in edilizia e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità