Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 22 aprile 2023 ore 12:15

Covid, 33 nuovi casi e un decesso nel Pisano

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia sul territorio



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 33 nuovi casi di positività al Coronavirus e si è verificato un decesso riconducibile al virus.

Sono 211 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana. Al momento in Toscana si contano 7.485 positivi, +0,8% rispetto a ieri. Di questi 185 (1 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 6 (stabili) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 274 tamponi molecolari e 1.651 tamponi antigenici rapidi: di questi l'11% è risultato positivo. Sono invece 352 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo: il 59,9% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Sport