Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:03 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 10:22

Covid, 43 nuovi contagi nel Pisano

Il dato emerge dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore che monitora l'andamento dell'epidemia. Fermi i decessi



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono stati accertati 43 nuovi casi di positività al Coronavirus. Il dato emerge dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana.

Dall'ultimo report, sul territorio regionale sono stati rilevati 294 nuovi contagi. Sono stati eseguiti 453 tamponi molecolari e 3.176 antigenici rapidi: di questi l'8,1% è risultato positivo. Sono invece 554 i soggetti testati, escludendo i tamponi di controllo, con una positività del 53,1%.

Dall'ultima rilevazione non sono stati registrati decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa, promossa da Comune e Pro Loco, vuole celebrare il grande schermo e le sue opere in un weekend dedicato a Francesco Bruni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità