Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 05 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco stradale

Attualità giovedì 08 giugno 2023 ore 10:33

Covid, 73 nuovi casi e 3 decessi nel Pisano

Il bollettino regionale, aggiornato agli ultimi 7 giorni, raccoglie i dati relativi a contagi e ricoveri sul territorio toscano



PISA — Come ogni giovedì, la Regione ha diffuso il bollettino settimanale che fa il punto sul Covid-19 in Toscana. Negli ultimi sette giorni si sono registrati 611 nuovi casi di Covid-19, 73 dei quali in provincia di Pisa (nella settimana precedente erano stati 116).

Nell'ultima settimana i decessi riconducibili al virus avvenuti in Toscana sono stati 28. Le vittime sono 16 uomini e 12 donne con un'età media di 85,9 anni. Tre di loro risiedevano i in provincia di Pisa.

 Attualmente, negli ospedali toscani si contano 117 persone ricoverate per Covid (16 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 12%), di cui 3 (3 in meno, meno 50%) si trovano in terapia intensiva. In 3.387 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (681 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 16,7%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il calendario delle iniziative in programma per il fine settimana dell'Immacolata. Tre giorni di eventi per accogliere le festività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità