Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 11:57

Covid, altri 77 positivi in provincia di Pisa

Nelle ultime 24 ore accertate 77 nuove positività al coronavirus sul territorio provinciale. Salgono a 5 i ricoverati negli ospedali pisani



PISA — Sono 77 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore dalle Ausl sul territorio della provincia di Pisa. Con l'aumento dei contagi cui si è assistito in questi ultimi giorni, il numero delle persone ricoverate per Covid-19 negli ospedali pisani è passato dai 3 di ieri ai 5 di oggi, uno dei quali è assistito in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 21 casi (Calci 1, Cascina 4, Crespina Lorenzana 2, Pisa 9, San Giuliano Terme 4, Vicopisano 1), Valdera 39 casi (Bientina 3, Buti 1, Calcinaia 1, Capannoli 1, Casciana Terme Lari 16, Lajatico 2, Peccioli 1, Ponsacco 5, Pontedera 6, Santa Maria a Monte 3), Valdicecina 3 casi (Riparbella 1, Volterra 2), Comprensorio del Cuoio 14 casi (Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 3, San Miniato 6, Santa Croce sull'Arno 3).

Con i dati odierni la Regione Toscana ha aggiornato a 29.898 il numero delle persone colpite da coronavirus in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia, il decesso in 702 casi.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state 720 le nuove positività al coronavirus accertate, il 65% di queste riguarda minori di 34 anni. Da registrare anche un nuovo decesso, in provincia di Arezzo. I toscani oggi ricoverati per Covid sono 141 (16 in più rispetto a ieri), 14 dei quali in terapia intensiva (1 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità