Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:58 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 11:31

Covid, in provincia di Pisa altri 98 contagi

Nuove positività al coronavirus prossime alle tre cifre nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. All'ospedale di Cisanello sono 44 i ricoverati Covid



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 98 nuove positività al coronavirus da Covid-19. Di seguito la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza, quest'ultimi in ordine per incidenza sulla popolazione.

- Area pisana 34 casi: Fauglia 2, Calci 2, Vecchiano 3, Crespina Lorenzana 1, Cascina 8, San Giuliano Terme 5, Pisa 13.

- Valdera 33 casi: Pontedera 15, Capannoli 3, Palaia 2, Calcinaia 5, Ponsacco 4, Peccioli 1, Buti 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 1.

- Valdicecina 8 casi: Castelnuovo Val di Cecina 4, Riparbella 1, Volterra 3.

- Comprensorio del Cuoio 23 casi: Santa Croce sull'Arno 7, San Miniato 13, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19 all'ospedale di Cisanello, oggi i degenti sono 44 (uno in meno rispetto a ieri), 7 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in meno).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state accertate complessivamente 752 nuove positività al virus e rilevati quattro decessi di persone colpite da Covid-19, decessi avvenuti nelle province di Firenze (2), Pistoia e Lucca. I toscani oggi ricoverati sono 447 (7 in più rispetto a ieri), 46 in terapia intensiva (3 in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagano i carabinieri sul fatto di sangue avvenuto in serata con una persona deceduta a seguito dell'esplosione di colpi d'arma da fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca