Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:14 METEO:VOLTERRA16°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, caos dopo il derby: Mourinho furioso lascia la conferenza stampa

Cronaca martedì 29 giugno 2021 ore 14:00

Covid, in provincia di Pisa ricoveri ai minimi

Restano 4 degenti in area Covid negli ospedali pisani. Nelle ultime 24 ore, sul territorio provinciale, 3 nuove positività al virus e zero decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate tre nuove positività al coronavirus e non sono stati rilevati ulteriori decessi collegati al Covid-19. Allo stesso tempo, negli ospedali pisani i degenti in area Covid sono passati da 7 a 4, soltanto uno dei quali necessita di assistenza in terapia intensiva.

I tre nuovi casi sono stati rilevati nei Comuni di San Giuliano Terme (2) e Pisa (1). Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.233 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Fermo da alcuni giorni a 702 il conteggio dei decessi collegati al Covid-19 registrati nel Pisano.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati contati complessivamente 18 nuovi casi di positività al virus e due decessi, avvenuti nelle province di Firenze e Arezzo. I toscani ricoverati sono oggi 126 (4 in più rispetto a ieri), di cui 28 in terapia intensiva (2 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il report regionale fotografa, provincia per provincia, le ultime ore sul fronte epidemico: 16 nuove positività nel territorio pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca