Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 06 ottobre 2021 ore 10:56

Covid, sono 19 i nuovi contagi nei Comuni pisani

I nuovi casi di positività al coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa: 10 nel Comune nel capoluogo, 9 in altri



PISA — Sono 19, 10 delle quali nel Comune capoluogo, le positività al coronavirus accertate in provincia di Pisa nell'arco delle ultime 24 ore. I restanti 9 casi nei Comuni di San Giuliano Terme (4), Santa Maria a Monte (1), Pontedera (2) e Santa Croce sull'Arno (2).

Dunque i nuovi casi sono 14 nell'area pisana, 3 in Valdera, 2 nel Comprensorio del Cuoio e zero in Valdicecina. Fra 19 casi, uno riguarda un bambino minore di 12 anni e tre adolescenti fra 12 e 18 anni.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 263 (5 in meno rispetto a ieri), di cui 32 assistiti in terapia intensiva (numero stabile). All'ospedale di Cisanello i ricoverati Covid sono oggi 19, 3 dei quali in intensiva.

In Toscana i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati complessivamente 229. Cinque i nuovi decessi per Covid-19 accertati, nessuno dei quali relativo a residenti in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità