Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 15:33

Covid, un altro giorno senza nuovi casi nel pisano

Nessun nuovo caso di Covid 19 in provincia di Pisa. I casi restano 484 da inizio emergenza, in Toscana dieci nuovi contagi



PISA — In Toscana sono 10.415 i casi di positività al Coronavirus, 10 in più rispetto a ieri. Nessuno di questi è in provincia di Pisa, che resta dunque ferma a 484 casi con 90 decessi.

I guariti in Toscana crescono dello 0,02% e raggiungono quota 8.941 (l’85,8% dei casi totali).

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 407.195, 2.846 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 343, +2,4% rispetto a ieri. Oggi non si registrano nuovi decessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli impianti sportivi di Ponteginori, al posto del campo da tennis nascerà una struttura coperta. Auriemma: "Più sport, sicurezza e meno disagi".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità