Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 14:28

Un nuovo contagio in tutta la provincia di Pisa

Dati sempre più confortanti sul fronte dell'emergenza coronavirus. Restano 6 i ricoverati in area Covid negli ospedali pisani



PISA — Primo dato confortante: nelle ultime 24 ore le Ausl hanno accertato un'unica nuova positività al coronavirus sull'intero territorio provinciale di Pisa. Secondo dato altrettanto confortante: un nuovo giorno in cui non vengono notificati ulteriori decessi collegati al Covid-19 nel Pisano.

Negli ospedali di Pisa stabili a 6, come da quattro giorni a questa parte, i ricoverati in area Covid, tre dei quali assistiti in terapia intensiva. Per quanto riguarda le vaccinazioni, nell'area pisana si è raggiunto il 59,5% di popolazione coperta con almeno una dose, in Valdera e Alta Valdicecina il 54,3%, nell'ambito Valli Etrusche il 53,7%.

L'unico nuovo caso è stato accertato dalla Ausl Toscana centro nel Comprensorio del Cuoio.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.215 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 701 il conteggio delle morti messe in relazione con il Covid-19.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, si contano complessivamente 25 nuovi casi di positività al virus e due decessi in più. I toscani ricoverati oggi sono 164 (7 in meno rispetto a ieri), 38 dei quali in terapia intensiva (stesso numero di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività rilevate tra ieri e oggi sono distribuite tra 12 comuni della provincia. Ricoveri stabili negli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS