Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca giovedì 16 luglio 2015 ore 21:10

Diffusi identikit e foto di 5 truffatori

Hanno colpito a Pisa, Pontedera, San Miniato e San Romano. Le forze dell'ordine raccomandano di non far entrare sconosciuti in casa



PISA — Contrastare il fenomeno delle truffe. E' con questo obiettivo che i vertici di polizia e carabinieri hanno deciso di diffondere gli identikit dei truffatori che in questo periodo hanno colpito in diverse parti del territorio provinciale, da Pisa a Pontedera, da San Miniato a San Romano.

Con lo stesso obiettivo, il questore e il comandante dei carabinieri invitano tutti i cittadini a non far entrare sconosciuti in casa e, in caso di dubbi, a chiamare i numeri di emergenza 112 o 113.

Particolare cautela specialmente nei confronti di chi chiede di entrare in casa per risolvere situazioni di pericolo o difficoltà (fughe di gas, inquinamento o contaminazione dell’acqua, incidenti stradali occorsi a congiunti, etc.).

I carabinieri e la polizia raccomandano a tutti i cittadini, in particolare i familiari e gli amici delle persone anziane, di prestare la massima attenzione, segnalando ai numeri di emergenza ogni sospetto.

Le forze dell'ordine informano che sono stati incrementati i servizi preventivi nelle fasce orarie diurne a rischio e, per facilitare l’individuazione dei responsabili, diffondono gli identikit dei soggetti descritti dalle vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo va in arresto cardiaco in centro ma entra in azione il defibrillatore: trasportato da Pegaso a Cisanello cosciente e in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità