Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 15:20
Forza Italia porta Cattaneo a Pisa
E propone un governo di centrodestra. Anche per la Toscana
PISA — Dal governo dei Comuni al governo del Paese. All'incontro, organizzato per venerdì 17 ottobre alle 17,30 dal gruppo consiliare di Forza Italia, oltre ai sindaci del centrodestra del territorio, parteciperà Alessandro Cattaneo, esponente nazionale di Forza Italia, in vista di una possibile alternativa, anche al governo della Toscana.
Invitati all'incontro, anche Giacomo Zito, coordinatore provinciale di Forza Italia, la vice Raffaella Bonsangue vice, l'onorevole Massimo Parisi, coordinatore regionale di Forza Italia.
Tra gli amministratori presenti, anche il sindaco di Castelnuovo Val di Cecina Alberto Ferrini e la vicesindaco di Santa Maria a Monte Manuela del Grande.
Presiede e coordina il vicepresidente del consiglio comunale di Pisa Riccardo Buscemi, introduce il capogruppo consiliare di Pisa Giovanni Garzella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI