Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Lavoro mercoledì 27 agosto 2014 ore 15:58

La Toscana a Pisa per incontrare le imprese

La Regione illustrerà ai partecipanti le linee guida dei nuovi bandi Ricerca, sviluppo e innovazione cofinanziati dall’Europa sui fondi Ue



PISA — Nuovi bandi europei per Ricerca, Sviluppo e Innovazione. Per presentarli alle aziende, la Regione Toscana ha organizzato un tour di quattro tappe che tocca anche Pisa.

Il 5 settembre alle 10, nella sala del consiglio della provincia di Pisa, la Regione spiegherà alle aziende del territorio le linee guida dei nuovi bandi Por, cofinanziati dall’Europa sui fondi Ue.

Si parlerà in particolare delle opportunità offerta dall’attuazione della programmazione 2014‐2020, delle linee guida dei nuovi bandi Ricerca & Sviluppo, di imprese dinamiche all’interno di un sistema in crisi, l’indagine Irpet e alcuni progetti delle imprese beneficiarie del Por.

Iscrizione a barbara.camboni@regione.toscana.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel tredicesimo anniversario della loro scomparsa, nelle sedi di Larderello e Pisa, un minuto di silenzio. Negli anni anche molti "Memorial Day"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità