Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 19 maggio 2015 ore 20:00

Lazzeroni incontra i cittadini

​Continuano gli incontri con il candidato di Popolo Toscano: prima al mercato, poi un apericena a Cucigliana. Mentre a Volterra si parla di sanità



PISA — Continuano gli incontri sul territorio del candidato Carlo Lazzeroni, della lista civica Popolo Toscano.

sarà presente domani mattina, mercoledì 20, al mercato di Pisa (Via Paparelli): sempre mercoledì 20, in serata incontrerà amici ed elettori della zona del lungomonte con un apericena alle 18.30 a Cucigliana (Circolo Mcl S. Andrea), alla presenza del consigliere regionale Marco Carraresi, tra i promotori della lista civica di area centrosinistra Il Popolo Toscano. 

Insieme a Carraresi, Lazzeroni chiuderà il tour elettorale di mercoledì 20 a Volterra per parlare di Sanità: "La riforma regionale, con la riduzione delle Asl e la razionalizzazione delle spese va nella giusta direzione e va incontro a quanto da sempre noi moderati di centro abbiamo detto: ora però serve ancora più coraggio e lavoreremo affinchè i tagli vadano effettivamente contro gli sprechi, liberando così nuove risorse per non ridurre i servizi ai cittadini. In questo quadro di riforme, ospedali e presidi come quello di Volterra devono essere potenziati, valorizzando alcuni reparti e competenze specifiche" afferma Lazzeroni. L'incontro, previsto a Volterra alle ore 21 si svolgerà a Casa Torre Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità