Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 10:05

​L’Inail testa il gradimento degli utenti

Per due settimane l’istituto assicurativo effettuerà sondaggi tramite sportelli, e-mail e interviste telefoniche



PISA — Al via Customer Satisfaction, l’annuale indagine promossa dall’Istituto nazionale di assicurazione contro gli infortuni sul lavoro per conoscere il grado di soddisfazione della propria utenza e migliorare i servizi sulla base delle esigenze.

Per il 2014, il sondaggio verrà effettuato nelle due settimane da lunedì 13 a venerdì 24 ottobre. L’indagine sarà estesa a tutti i servizi che l’istituto eroga e si muoverà attraverso tre canali di rilevazione. Il primo sarà lo sportello fisico per l’utenza che in quei giorni si presenterà in una delle direzioni territoriali di Arezzo, Firenze, Prato, Livorno, Lucca, Pisa e Siena e anche nelle Unità operative territoriali di certificazione, verifica e ricerca. Il sondaggio sarà effettuato anche attraverso le e-mail, per gli utenti registrati nel Portale Punto Cliente o dei quali si dispone dell’indirizzo di posta elettronica. Ultimo canale sarà poi il telefono attraverso un’intervista degli operatori del contact center di tutti quegli utenti di cui le sedi e le unità territoriali dispongono del numero telefonico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità